Cessione Correa, spuntano piste estere: ma il tempo scorre
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Correa, spuntano piste estere: ma il tempo scorre

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

La cessione di Correa non può non tenere banco in casa Lazio. Ma quali sono le ultime sulla situazione dell’argentino

Il destino di Joaquin Correa è senza alcun dubbio l’argomento caldo di sti giorni. L’Inter non molla l’ex Siviglia, ma la priorità sarebbe Zapata. Per il colombiano però servirebbero almeno dieci-quindici milioni in più.

Infatti, come evidenzia Il Messaggero, per lui Lotito partirebbe da una base fissa di 30 milioni più bonus per arrivare ad almeno a 35.  Occhio dunque anche ad alcune piste estere, come l’Everton in Inghilterra. Da tenere d’occhio anche la Liga, dove si starebbe muovendo qualcosa. Al momento è più probabile che il Tucu sia disponibile per Empoli, anche se non è così scontato che Sarri lo schieri. Insomma, saranno davvero giorni frenetici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.