Ondata biancoceleste al Castellani: settore ospiti già esaurito
Connettiti con noi

News

Ondata biancoceleste al Castellani: settore ospiti già esaurito

Pubblicato

su

Muniti di Green Pass e sciarpa al collo, ci sarà una vera e propria invasione di tifosi della Lazio al Castellani per la sfida all’Empoli

 

Ondata biancoleste. Nella giornata di ieri è iniziata la vendita per i bilgietti messi a disposizione del settore ospiti per il match con l’Empoli, in programma sabato 21 alle ore 20:45. Nemmeno il tempo di metterli in vedita che era già tutto esaurito.

Come riferisce anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, i tagliandi per la trasferta in terra toscana sono andati letteralmente a ruba. Dopo 541 giorni di lontananza dalla propria squadra in trasferta – l’ultima risale al 23 febbraio 2020 a Marassi – i tifosi laziali potranno tornare a tifare  in un match ufficiale.

È la prima di campionato, l’esordio di Sarri, l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti – forse anche lo stesso Pedro . Il popolo biancoceleste ci crede, ora tocca alla Lazio farli cantare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.