Correa aspetta l'Inter, ma c'è ancora distanza con la Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa aspetta l’Inter, ma c’è ancora distanza con la Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Correa è l’obiettivo numero uno dell’Inter per completare l’attacco di Inzaghi. L’offerta dei nerazzurri e la richiesta della Lazio per l’argentino

Correa vuole solo l’Inter, ma c’è distanza ancora con la Lazio per il cartellino dell’attaccante. Ieri l’argentino è stato tenuto fuori da Sarri contro l’Empoli: la cessione sembra imminente nel rush finale del mercato.

L’Inter resta in pressing e ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore tra le parti per cercare una quadra. Il patron laziale Lotito chiede 40 milioni di euro – scrive La Gazzetta dello Sport – mentre i nerazzurri non vanno oltre i 30 milioni: questo il budget destinato per il nuovo attaccante. Correa è balzato in pole nella griglia della dirigenza campione d’Italia, considerando anche l’infortunio al ginocchio rimediato da Thuram, nel match tra Borussia e Leverkusen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.