Cucchi su Milinkovic: «Non è strano che giochi ancora alla Lazio» FOTO
Connettiti con noi

News

Cucchi su Milinkovic: «Non è strano che giochi ancora alla Lazio» FOTO

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha risposto per le rime su Twitter a chi si chiedeva come fosse possibile che Milinkovic giocasse da 7 anni nella Lazio

Infuocato botta e risposta quello avvenuto su Twitter tra Riccardo Cucchi, storico giornalista di fede laziale, e Michele Fusco, membro di Juventibus. Il giornalista ha ribattuto all’insinuazione secondo cui fosse difficilmente comprensibile che Milinkovic giocasse per il settimo anno consecutivo nella Lazio.

«Michele, non è incredibile. Ci sono calciatori che si legano alla loro società. E soprattutto sposano un progetto tecnico. Brutta, pessima riflessione. Rispetti anche chi non tifa per la sua Juventus. Ci sono anche gli altri senza i quali, tra l’altro, la Juve giocherebbe da sola». Di seguito il botta e risposta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.