Correa Inter, Pedullà: «Pazienza e fiducia, si limano le distanze»
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, Pedullà: «Pazienza e fiducia, si limano le distanze»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Correa Inter, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiorna sulla trattativa che dovrebbe portare il Tucu alla corte di Inzaghi

Joaquin Correa si avvicina a fuoco lento all’Inter, dove Simone Inzaghi lo riabbraccerebbe molto volentieri. I nerazzurri insistono, mantenendo però viva l’alternativa che porta a Belotti, seconda scelta individuata dagli uomini mercato del club milanese.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta importanti aggiornamenti sull’affare Inter-Correa: «Può essere un giorno chiave dopo le riflessioni di ieri. Ci vuole pazienza, ma c’è fiducia. La Lazio chiede 35 milioni, l’Inter ne offre 30, i bonus saranno decisivi e l’agente dell’argentino Lucci sta lavorando per limare le distanze. Belotti? Di sicuro una soluzione, ma non c’è accordo con il Torino, casomai una disponibilità a parlarne»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.