Calciomercato Lazio, Casasola e Cicerelli al Frosinone: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Casasola e Cicerelli al Frosinone: il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Cicerelli e Casasola saranno due giocatori del Frosinone: ultimati i dettagli del prestito

Manca meno di un’ora al gong della fine del calciomercato. La Lazio prova a piazzare gli ultimi colpi, soprattutto in uscita: in questi ultimi minuti sono stati limati i dettagli per il trasferimento di Cicerelli e Casasola. Tutto è stato definito, i due sono pronti ad accasarsi in prestito al Frosinone:

«Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Pio Cicerelli. Il centrocampista classe 1994 arriva a titolo temporaneo. Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SS Lazio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola. Il difensore classe 1995 arriva a titolo temporaneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.