Moratti: «Sono felice che Mourinho sia alla Roma». Sullo Scudetto...
Connettiti con noi

News

Moratti: «Sono felice che Mourinho sia alla Roma». Sullo Scudetto…

Pubblicato

su

Parla Massimo Moratti: «Con Mourinho la Roma ha fatto un colpo notevole. I Friedkin sono seri»

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è stato intervistato da Centro Suono Sport ed ha parlato anche di Mourinho alla Roma. Queste le sue parole.

MOURINHO«La Roma ha fatto un colpo di genio notevole. Credo che la Roma sia una società perfetta per lui in questo momento. L’unico difetto è che non mangia il salmone, è una sua debolezza. A parte gli scherzi è un professionista tale che va sempre ammirato. È di una serietà tale che sono molto contento che la Roma l’abbia preso e sono sicuro che farà bene».

SCUDETTO«Per scaramanzia dico più squadre. L’Inter è ben messa. Ha un allenatore molto bravo e sta ricostruendo una squadra che sta giocando benissimo per merito suo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.