Lazio, Nesta ricorda il passato: «L'ultima Coppa delle Coppe» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Nesta ricorda il passato: «L’ultima Coppa delle Coppe» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex capitano biancoceleste ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto dell’ultima Coppa delle Coppe vinta nel 1999

Ricordi del passato. Alessandro Nesta è stato il capitano più vincente nella storia della Lazio. 5 trofei in campo nazionale e internazionale messi in bacheca con la fascia al braccio. Tra i più importanti c’è sicuramente la Coppa delle Coppe vinta nel 1999 a Birmingham, il primo trofeo europeo vinto nella storia del club.

Oggi l’ex difensore ha visitato la sede UEFA a Nyon e ha ritrovato il trofeo. Non poteva mancare una foto ricordo da postare su Instagram. In allegato il commento: «L’ultima Coppa delle Coppe della storia, esposta a Nyon, all’interno della sede UEFA».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.