Lazio-Cagliari, Giulini: «Esonero Semplici? Facile addossare le colpe»
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, Giulini: «Esonero Semplici? Facile addossare le colpe»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Giulini ha rilasciato un’intervista a Videolina Sport. Le sue parole sulla possibilità di esonero per Semplici

All’indomani della sconfitta contro il Milan, per la Lazio è già tempo di concentrarsi sui prossimi impegni. Giovedì il Galatasaray in Europa League, domenica il Cagliari all’Olimpico.

Il presidente dei rossoblu Tommaso Giulini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Videolina Sport. Le sue parole sull’ipotesi esonero nei confronti del tecnico Leonardo Semplici: «Nelle prime tre giornate non sono arrivati i risultati che volevamo, ma sono fiducioso. Semplici via? Troppo facile addossargli le colpe. Non ci siamo ancora parlati, a fine partita e a caldo meglio non farlo. Gli animi non erano dei più sereni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.