Strakosha, la mamma ringrazia i tifosi: «Siete meravigliosi» - FOTO
Connettiti con noi

News

Strakosha, la mamma ringrazia i tifosi: «Siete meravigliosi» – FOTO

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Anche la mamma di Thomas Strakosha ha voluto ringraziare i tifosi della Lazio per quanto accaduto nel match contro il Cagliari

Ieri è stata davvero una giornata speciale per Thomas Strakosha. Cori e applausi dai  tifosi per l’albanese dopo l’errore contro il Galatasaray. Un gesto che ha colpito il portiere, che si è commosso durante il riscaldamento e che ha ringraziato  tutti anche su Instagram.

E sui social è arrivato anche il ringraziamento della mamma: «Un enorme grazie ai tifosi laziali per il supporto e l’amore che avete dimostrato a Thomas. Siete meravigliosi, sempre forza Lazio». Tanti i commenti, tra cui quelli dell’ex biancocelesti Silvio Proto: «Questo è normale, Tommy è una persona eccezionale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adelaj65 (@adelaj65)

 

Screenshot 2021 09 20 08.45.44

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.