Lazio, ritmi ancora troppo bassi: ma c'è stato un piccolo passo in avanti
Connettiti con noi

News

Lazio, ritmi ancora troppo bassi: ma c’è stato un piccolo passo in avanti

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Contro il Cagliari la Lazio ha dimostrato di aver ancor molto da lavorare. Ma qualche piccolo segnale di crescita si è visto

Un pareggio arrivato nel finale e che ha evitato l’inizio ufficiale della crisi. Eppure in Lazio Cagliari, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, di spunti possono  essercene davvero tanti.

Il primo tempo si è principalmente  caratterizzato per un giropalla inconcludente, con pochi tiri in porta. I biancocelesti hanno tenuto il pallino del gioco, ma alla fine si è visto giusto qualche guizzo di Felipe Anderson  oltre al gol del  solito Ciro Immobile. A preoccupare è però il blackout a inizio ripresa, che ha permesso al Cagliari di ribaltare addirittura il risultato. Il vero passo in avanti però è stato visto nella mezz’ora finale. La Lazio, dopo lo svantaggio, pareva quasi aver accantonato ansie e preoccupazioni, mostrando di nuovo quell’intensità mancata nelle ultime due partite. Insomma, qualche piccolo  segnale di crescita si è visto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.