Zaniolo e il gestaccio ai tifosi della Lazio: ecco cosa rischia
Connettiti con noi

News

Zaniolo e il gestaccio ai tifosi della Lazio: ecco cosa rischia

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Zaniolo è in attesa della sentenza del giudice sportivo dopo il gestaccio ai tifosi della Lazio alla fine del derby: Radu può salvarlo

Tempi duri in casa Roma. Dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Lazio, sulla sponda giallorossa del Tevere c’è attesa per la decisione del giudice sportivo su Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto un gestaccio ai tifosi biancocelesti alla fine del derby. Secondo il Corriere dello Sport, l’ex Inter rischia una squalifica o (più probabilmente) una semplice multa.

E proprio un precedente di un laziale potrebbe salvarlo. A Stefan Radu venne comminata una multa da 7mila euro per aver partecipato con la Curva Nord a dei cori offensivi. La Roma si aspetta di tutto e tiene pronto il ricorso: il derby ha lasciato profondi strascichi a Trigoria e dintorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.