Brambati: «La Lazio non è la delusione del campionato per un motivo»
Connettiti con noi

News

Brambati: «La Lazio non è la delusione del campionato per un motivo»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha spiegato perchè la Lazio non possa essere considerata la delusione del campionato: il cambio tecnico ha inciso

Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha espresso un pensiero preciso rispetto all’inizio di campionato della Lazio di Maurizio Sarri, In particolare, Brambati è convinto che i biancocelesti non possano essere indicati come la delusione del campionato:

«La Lazio si è dimostrata una delusione? No, perché ha giocato per anni con un certo modulo ed è arrivato un tecnico che gioca diversamente e ha bisogno di tempo. Non si può pretendere che già ora abbia trovato gli automatismi giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.