Felipe Anderson ancora in goal: è la rivincita del brasiliano su Inzaghi
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson ancora in goal: è la rivincita del brasiliano su Inzaghi

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha segnato la quinta rete contro l’Inter con quella messa a segno ieri: il brasiliano ottiene la sua rivincita su Inzaghi

Felipe Anderson lo aveva promesso a tutti a Formello. Come rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, il brasiliano voleva battere a tutti i costi Simone Inzaghi e prendersi la sua personale rivincita. Detto fatto, con tanto di contestata rete del 2-1, perlomeno dalla frangia nerazzurra.

Più in generale, quello di ieri è il quinto goal del numero 7 biancoceleste ai nerazzurri, diventati ora insieme al Genoa la sua vittima preferita. In questo inizio di stagione Felipe Anderson è stato il vero e proprio uomo in più di Sarri: la strada verso la completa maturazione calcistica sembra essere quella giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.