Nicchi sulla rete di Felipe Anderson: «Buttare fuori la palla è un abuso»
Connettiti con noi

News

Nicchi sulla rete di Felipe Anderson: «Buttare fuori la palla è un abuso»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’AIA Nicchi ha voluto dire la sua in merito alla rete di Felipe Anderson contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di LaPresse, l’ex presidente dell’AIA Nicchi ha espresso un parere molto preciso sulla rete di Felipe Anderson contro l’Inter. realizzata con Di Marco a terra:

«C’è un regolamento, il gioco lo deve interrompere solo l’arbitro in caso di ferite o infortuni che riguardano la testa e situazioni più pericolose. Poi per quanto riguarda il fair play e le abitudini se ne può discutere, ma una cosa è chiara, il gioco deve continuare finché non lo ferma l’arbitro. Il fatto che è uno butta fuori la palla è un abuso della regola ma il regolamento è chiaro. Credo non ci siano dubbi su chi deve svolgere le operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.