Il CEO di Binance: «Grande esordio del token della Lazio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Il CEO di Binance: «Grande esordio del token della Lazio» – FOTO

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Il presidente di Binance, tramite il proprio profilo social, ha rivelato come il token della Lazio abbia avuto un grande esordio

La collaborazione tra la Lazio e Binance continua a stupire. Dopo l’ottimo esordio sul campo col 3-1 all’Inter (prima volta col nuovo sponsor sulla maglia), c’è da sottolineare anche l’impennata del fan token biancoceleste. La rivelazione del presidente di Binance sul proprio profilo Twitter è chiara:

«Nei primi 15 minuti di commercio, la Lazio ha effettuato degli scambi per oltre 150 milioni di dollari. C’è stato un aumento del prezzo di 22 volte rispetto a Launchpad, con una capitalizzazione di mercato vicina a $1 miliardo. È iniziato un nuovo capitolo, fan token».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.