Sensini: «Potevamo vincere la Champions, quella partita al Velodrome...»
Connettiti con noi

News

Sensini: «Potevamo vincere la Champions, quella partita al Velodrome…»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Nestor Sensini ha ripercorso l’annata 1999/2000 vissuta in maglia biancoceleste: vivido il ricordo della sfida col Marsiglia al Velodrome

Nestor Sensini, difensore della Lazio nella stagione 1999/2000, ha ripercorso quell’annata in un’intervista al Corriere dello Sport: vivido il ricordo della sfida vinta col Marsiglia al Velodrome 0-2 in quell’edizione della Champions.

«Non dimenticherò mai quella partita al Vélodrome. Un ambiente caldo, noi venivamo da un periodo diffcile: avevamo perso il derby e dovevamo riscattarci. Abbiamo vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana, ma c’è mancata la Champions League. Potevamo vincerla, avevamo una rosa di grandissimi giocatori».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.