Lazio, Venezia della Fondazione Shoah entra nel CDA. Le parole di Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio, Venezia della Fondazione Shoah entra nel CDA. Le parole di Lotito

Pubblicato

su

Mario Venezia è il nuovo consigliere d’amministrazione della Lazio. Le parole di Lotito per commentare la decisione

Durante la presentazione in Vaticano dell’iniziativa «Fratelli tutti», il presidente Lotito ha annunciato l’ingresso nel CDA del club di Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah. Come riportato dal Corriere della Sera, il patron biancoceleste ha commentato così la sua scelta: «L’ho voluto per le competenze e per i suoi valori professionali, innanzitutto; il fatto che ricopra anche quella carica indica che la nostra società non solo non ha preclusioni, ma anzi combatte ogni forma di discriminazione».

«Sono presidente della Lazio da quasi diciotto anni e in questo lungo periodo ho sempre ricevuto, e ancora ricevo, pressioni per la questione del razzismo. Ma sono riuscito a cambiare completamente l’humus sul quale verteva il calcio per i tifosi biancocelesti. I risultati si vedono, insomma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.