News
Pedro: «Gotti è speciale per me. Oggi gara importante per noi»
Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro l’Udinese: le sue parole
Pedro prima della gara contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:
«È una partita molto importante per noi. Dobbiamo fare una buona gara se vogliamo vincere. L’Udinese è una buona squadra, sarà dura ma noi vogliamo i tre punti soprattutto perché giochiamo in casa. Contro il Napoli non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, ma non è una scusa. Adesso abbiamo avuto più tempo ed è sicuramente meglio allenarsi con più giorni a disposizione. Lo scorso anno ho fatto due gol contro l’Udinese e sicuramente anche oggi voglio segnare, ma conta la vittoria e i tre punti».
Le parole del giocatore a Sky Sport
«Ovviamente possiamo sempre migliorare. Penso che l’idea è chiara per tutti, la stiamo capendo bene. Dobbiamo lottare forte per ottenere risultati. Il percorso è lungo ma credo che lo stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così».
Il suo intervento a DAZN
«Dobbiamo continuare e capire le idee del mister, stiamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così, continuando a lavorare forte e insieme se vogliamo ottenere risultati. Gotti è un allenatore speciale per me, era il collaboratore di Sarri quando ero al Chelsea. Ricordo l’ultima volta che ho giocato contro l’Udinese quando lui mi ha detto ‘non entrare in campo perché sicuro fai gol’. Dopo che ho segnato alla fine della partita ne abbiamo parlato e abbiamo riso. È una persona speciale e mi aspetto che anche oggi sia un’altra ottima partita»