Ferrara: «Partita importante per entrambe, la Lazio prende troppi goal»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Partita importante per entrambe, la Lazio prende troppi goal»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita di Sampdoria Lazio: le sue dichiarazioni

Ciro Ferrara ha analizzato la sfida tra Sampdoria e Lazio ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

«In questa partita la testa conterà tantissimo per entrambe le squadre visti gli alti bassi di Sampdoria e Lazio. Ad entrambe servono punti: gli uomini di D’Aversa deve allontanarsi dalla zona salvezza, Immobile e compagni vogliono avvicinare la zona UEFA. I biancocelesti nelle ultime tre partite ha subito dieci reti ed è una squadra che spesso recupera lo svantaggio tuttavia prendere tanti goal è sinonimo di un problema nella fase difensiva. Il centrocampo in questo momento sta soffrendo tantissimo perchè non è coperto sugli esterni come nel 3-5-2 di inzaghi. Ci si deve adattare».

IMMOBILE: «La Lazio ha una percentuale di realizzazione. Immobile è un assoluto punto di riferimento per tutto l’ambiente ed è il bomber biancoceleste per eccezione. Non è questo il problema».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.