Serie A: reati con Fisco e riciclaggio. La situazione
Connettiti con noi

News

Serie A: reati con Fisco e riciclaggio. La situazione

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Reati con Fisco e riciclaggio: tante squadre di Serie A e Serie B coinvolte. Coinvolto anche Ramadani, agente di Sarri

I finanzieri del nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla procura, stanno eseguendo perquisizioni nei confronti di un agente sportivo italiano e delle sue società, nonché undici richieste di consegna di documenti, anche informatici, nei confronto di altrettanti club tra cui JuventusTorinoMilanInterVeronaSpalFiorentinaCagliariRomaNapoli e Frosinone.

Come riporta l’Ansa, i reati ipotizzati sono di natura fiscale, riciclaggio e autoriciclaggio e riguardano l’attivita’ di un noto agente sportivo straniero in collaborazione con l’agente italiano. Sono Fali Ramadani e Pietro Chiodi i due indagati nell’inchiesta milanese per reati fiscali, riciclaggio e autoriciclaggio con al centro le commissioni in varie operazioni di compravendita di calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.