Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Dimissioni di Ceferin doverose»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Dimissioni di Ceferin doverose»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Doverose le dimissioni Ceferin». Il duro commento del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni si scaglia contro Ceferin e la Uefa nel suo editoriale per il Corriere dello Sport.

Le sue parole: «Il sorteggio di ieri ha dimostrato il livello disorganizzativo toccato dalle istituzioni calcistiche. All’inizio ho riso per non piangere (…). La Uefa ormai ha abdicato anche al suo ruolo di controllo: non gioca, non arbitra, non cambia le regole e non riesce nemmeno a gestire un sorteggio con 16 nomi. E scarica la colpa all’esterno, come se non c’entrasse. (…) Normalmente in un’azienda viene individuato il colpevole e quindi rimosso. Ma dato che la Uefa non è capace di svolgere una banale procedura di responsabilità sarebbero doverose le dimissioni del presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.