Atalanta Roma, Irrati e Nasca verso lo stop? La situazione
Connettiti con noi

News

Atalanta Roma, Irrati e Nasca verso lo stop? La situazione

Pubblicato

su

Gli arbitri della sfida Atalanta Roma di ieri rischiano lo stop: Irrati e Nasca sbagliano in occasione del gol annullato a Palomino

Non sono mancate le polemiche nel post di Atalanta Roma. Gasperini in conferenza è stato duro contro il direttore di gara Irrati e il VAR Nasca. Parole dure del tecnico nerazzurro che ora potrebbero far scattare valutazioni nei confronti dei due arbitri.

L’AIA avrebbe ammesso l’errore parlando con l’Atalanta e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Irrati e Nasca ora rischiano lo stop per l’errore sul gol annullato a Palomino. Il Var Nasca avrebbe dovuto richiamare Irrati per valutare la posizione del difensore della Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.