Simone Inzaghi: «Luis Alberto in panchina? Con me c'è stato poco...»
Connettiti con noi

News

Simone Inzaghi: «Luis Alberto in panchina? Con me c’è stato poco…»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, in una lunghissima intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato anche l’argomento Luis Alberto: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, ex tecnico della Lazio e attuale allenatore dell’Inter, ha concesso una lunghissima intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati anche un accenno alla situazione di Luis Alberto, finito spesso in panchina sotto la gestione di Maurizio Sarri. Le sue parole:

«Diciamo che con me c’è stato poco… Ma faccio fatica a pensare a qualcosa che non tocco con mano. Oggi mi godo Calhanoglu che ricorda molto lo spagnolo in alcune cose. Lui è il nostro Luis Alberto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.