Bruno Giordano: «Immobile non basta, vi dico cosa serve alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Bruno Giordano: «Immobile non basta, vi dico cosa serve alla Lazio»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Bruno Giordano, indimenticata leggenda della Lazio, ha fatto il punto su quello che dovrebbe essere il mercato della Lazio a gennaio

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha fatto il punto sul mercato di gennaio dei biancocelesti ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Le sue parole:

MERCATO – «Non si può andare avanti con il solo Immobile. Non si può sperare che Ciro ci sia sempre. Serve un rinforzo serio, all’altezza. Con il tridente senza punte, vale a dire Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni, ha vinto contro Genoa e Venezia ma contro squadre più consistenti avrebbe sofferto».

COSA SERVE – «Intanto bisogna muoversi adesso, il prima possibile. A gennaio si giocano tante partite e si affrontano squadre del valore di Inter e Atalanta. Non c’è tempo da perdere, bisogna investire, indipendentemente dalle cessioni. Come stanno facendo Atalanta e Fiorentina. Servono giocatori pronti, che diano un contributo immediato. Non bisogna comprare per forza all’estero, come spesso fatto in passato quando la Lazio si è mossa male provando scommesse poi fallite».

CHE TIPO DI GIOCATORE ANDREBBE PRESO – «Una prima punta. Felipe Anderson è un esterno, non può stare al centro. Non gioca spalle alla porta, ha altre qualità. L’attaccante è il ruolo più difficile, per questo è il più pagato. Mi piace Beto dell’Udinese, che paragono ad Osimhen, e Kalinic, che però ha problemi fisici. A gennaio spesso si prendono giocatori per 6 mesi, ma la Lazio non ha un bisogno temporaneo. Conviene investire subito e risparmiare 6 mesi di tempo. Altrimenti in estate avremo la stessa esigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.