Probabili formazioni Lazio Udinese: Sarri non fa turnover
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio Udinese: Sarri non fa turnover

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Udinese: Sarri non ha intenzione di fare turnover e punta sui migliori. Immobile guida l’attacco

La Lazio scenderà oggi in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarri tiene molto alla competizione come anticipato ieri in conferenza stampa e proprio per questo non ha intenzione di effettuare un profondo turnover.

In porta tornerà Reina, difesa confermata col ritorno di Lazzari a destra. Cataldi confermato in mediana vista la squalifica per la prossima gara contro l’Atalanta, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto (Basic indisponibile). Per quanto riguarda il tridente, Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.