Infermeria, Salvatori: "Klose e Candreva tornano domenica" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, Salvatori: “Klose e Candreva tornano domenica”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio 100.7 per fare il punto sulla situazione degli infortunati.

KLOSE E CANDREVA RECUPERANO – Assenti ieri contro l’Apollon, Klose e Candreva torneranno a disposizione per la sfida di domenica sera contro il Cagliari: “Miro ha accusato il giorno prima della gara il riacutizzarsi di un dolore lombare. Un problema non grave, ma non essendo al 100% abbiamo preferito non rischiarlo. Domenica però ci sarà”. Sarà regolarmente a disposizione anche Candreva:”Ha avuto un attacco febbrile che ha smaltito soltanto ieri, per cui non era disponibile per la trasferta di Cipro. Si è allenato bene e anche lui sarà disponibile per domenica”.

KONKO E VINICIUS TORNANO COL GENOA – Ci vorrà ancora un po’ di tempo per Konko:”Konko si sta allenando bene. Oggo o domani mattina farà un altro controllo per vedere se la lesione si è riassorbita. Difficile averlo a disposizione per il Milan, ma tornerà per la gara contro il Genoa”. Con il Genoa tornerà a disposizione anche il brasiliano Vinicius (che non ha ancora debuttato in gare ufficiali): “Vinicius ha lavorato bene in palestra. Speriamo che torni a correre il prima possibile e anche per lui la gara contro il Genoa potrebbe essere quella giusta per rientrare”.

LULIC MINIMO 3 SETTIMANE DI STOP – L’ultimo infortunato in ordine cronologico è Senad Lulic. Quella del bosniaco è un’assenza pesante per la squadra, che dovrà fare a meno di lui per almeno 3 settimane a sentire Salvatori: “Ha una lesione di primo grado all’adduttore, che va seguita con attenzione. Attualmente confermo le tre settimane di prognosi, nella speranza che non ci siano peggioramenti nel prossimo controllo. Confidiamo di riaverlo presto attraverso un adeguato lavoro fisioterapico”.

CONTROLLI PER BIAVA  – Tempi decisamente più lunghi per Biava, alle prese con l’infortunio più grave di tutti, una frattura al piede. Il difensore lombardo sta recuperando e secondo Salvatori: “Sta andando bene. Ha un controllo ortopedico oggi con il dottor Lovati e se dovesse andare come ci auguriamo dovrebbe ricominciare a correre dopo tanto tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.