2013
Biglietteria, Cragnotti: “La vendita per Lazio-Cagliari va a rilento, previsti 12mila paganti”
Nonostante l’iniziativa della società di mettere in vendita i biglietti al 50% se comprati entro un certo periodo, la vendita dei tagliandi per Lazio-Cagliari procede a rilento. A confermarlo è il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti: “Sono 5.000 i biglietti venduti nella prima fase. Quasi la metà rispetto a quelli staccati nella stessa in occasione di Lazio-Cagliari. Per il match contro i sardi prevdiamo circa 12mila paganti. Essendoci ancora disponibilità in Distinti sud-est, al momento siamo tornati indietro sulla decisione di aprire la Curva Sud, la cui vendita è stata quindi sospesa”.
MILAN-LAZIO – Cragnotti poi informa i tifosi di un’iniziativa riservata al turno infrasettimanale, quando la Lazio sarà impegnata in trasferta a San Siro contro il Milan: “I sostenitori biancocelesti potranno far valere la promozione ‘Porta un amico allo stadio’: a chi ha la tessera del tifoso potrà così affiancarsi un conoscente che invece ne è sprovvisto. La vendita viene effettuata presso le filiali del Gruppo San Paolo, il costo del tagliando è di 18€”.
LAZIO APOLLON – Per quanto riguarda Lazio-Apollon, brutte notizie per i possessori di abbonamento o mini-abbonamento in Curva Nord: “Per Lazio-Apollon ne sapremo di più all’inizio della prossima settimana. Ricordo a chi ha sottoscritto il mini-abbonamento in Curva Nord che non potrà accedere allo stadio né comprare un altro biglietto (causa sentenza Uefa), avendo già un titolo assegnato. Prezzi più bassi? Potrebbe essere penalizzante per quei tifosi che hanno già acquistato i mini-abbonamenti per l’Europa League”.