News
Infortunio Immobile, dolore e rabbia per Ciro
Dolore e rabbia per Ciro Immobile, uscito per infortunio dalla sfida di Coppa Italia, con il Milan, persa malamente dai biancocelesti
Una serata difficile quella vissuta ieri a San Siro da Ciro Immobile. Oltre alla pesante sconfitta, l’attaccante della Lazio ha dovuto fare i conti con un infortunio.
Dolore e rabbia, questo il mix di stati d’animo del bomber, come evidenziato da Il Corriere dello Sport. I primi controlli avrebbero evidenziato un trauma contusivo al piede destro e lui stesso ha provato a tranquillizzare tutti. Ciro avrebbe comunque raggiunto il pullman camminando da solo, con cautela ma senza l’aiuto delle stampelle.
Sul campo però si è anche vista tanta rabbia. Immobile ha messo nel mirino l’arbitro Sozza, reo di non aver fischiato fallo e fermato il gioco. Una rabbia che però può esser legata anche a una stagione beffarda, visto che, da ottobre, sta combattendo con noie muscolari, prima alle coscia e poi al polpaccio. E di mezzo ci si è messo anche il Covid. Nonostante questo però ha segnato 22 gol. Perché lui non molla mai.