Mario Rui: «Sarri uno dei migliori tecnici che ho avuto. Contro il Porto...»
Connettiti con noi

News

Mario Rui: «Sarri uno dei migliori tecnici che ho avuto. Contro il Porto…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Il terzino del Napoli Mario Rui ha parlato a A Bola di Maurizio Sarri, suo ex allenatore ai tempi dell’Empoli

Mario Rui, terzino del Napoli, ha raccontato Maurizio Sarri ai microfoni di A Bola. Le sue dichiarazioni.

SARRI – «È un grande allenatore, uno dei migliori che ho avuto, per la professionalità che mette nel suo lavoro ma anche per il divertimento che sa portare in ogni allenamento e in ogni partita. Sa mescolare queste due cose. Dice sempre che mentre svolgi la tua professione, puoi farlo in modo gioioso. Questa è una caratteristica forte di Sarri, l’altra è che è molto studioso, un pensatore calcistico, che cerca di anticipare tutto».

PORTO-LAZIO – «Sono sicuro che conosce già la struttura del Porto, ogni sua analisi è molto profonda, analizza tutto e di più. Sarà molto preparato per le partite e non sarà facile per nessuna delle squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.