News
Impallomeni a sorpresa: «La Lazio ha regalato la qualificazione al Porto»
Stefano Impallomeni ha analizzato la sfida tra Lazio e Porto: biancocelesti colpevoli dell’eliminazione dall’Europa League
Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato la gara tra Lazio e Porto in Europa League e la prossima sfida contro il Napoli:
«Lazio e Porto possiamo dire che i biancocelesti sono stati vicini alla qualificazione, di più rispetto al Napoli, con il Barcellona che è rinato. La Lazio ha un rimpianto, ma ci sta che pensi di più al campionato. Ha regalato la qualificazione con un doppio cambio nella ripresa che ha lasciato perplessi».
LAZIO NAPOLI – «Credo che domenica il Napoli abbia un problema serio in mezzo al campo, perché mancheranno Anguissa e Lobotka. E’ comunque una squadra da rispettare, ma il ko con il Barcellona è stata una brutta botta. Non è stato solo l’aver perso 4-3, ma è stato immobilizzato il Napoli dal Barcellona. E’ stata una cosa imbarazzante, non mi aspettavo questa impotenza. Per me è un Napoli senza voto. La Lazio è lì, gli serve una verifica. E’ in crescita la squadra, ora Sarri si sente sollevato da questo addio alle Coppe, così può allenarla durante la settimana. La vedo meglio ora».