Sacchi: «Mancini ha fatto un miracolo, ma...»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Mancini ha fatto un miracolo, ma…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha parlato di Nazionale, vista la vicinanza con gli spareggi che vedranno impegnati gli azzurri di Mancini

Arrigo Sacchi ha parlato di Nazionale, vista la vicinanza con gli spareggi che vedranno impegnati gli azzurri di Mancini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Il Corriere della Sera:

«Mancini ha fatto un capolavoro, ma poi doveva cambiare qualcosa. Come diceva l’economista e saggista Peter Drucker: “Se una cosa funziona, correggila”. Dopo la vittoria agli Europei, è mancata l’attitudine alla vittoria. Non erano abituati a vincere e a gestire il successo, che porta responsabilità e alza le difficoltà. Per quello credo che dopo il successo di Londra fosse necessario cambiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.