Rinnovo Sarri, Impallomeni: «Il derby perso farà pensare il mister...»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, Impallomeni: «Il derby perso farà pensare il mister…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha commentato la sconfitta della Lazio contro la Roma, soffermandosi sul rinnovo di Sarri ancora non arrivato

Per i microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la disfatta della Lazio nel derby della Capitale, soffermandosi sui possibili strascichi per il rinnovo di Sarri. Ecco le sue parole:

DERBY – «Tutto bene per la Roma e tutto male per la Lazio. È come se avesse preso gol all’88’, è sparita. La Roma ha meritato ampiamente di vincere. È stato il derby di Mourinho. Se affrontava la Lazio rispettandola, temendola, umile, poteva farcela. E lo ha fatto. Ora però deve continuare, perché di partite così ne ha fatte poche in stagione la Roma. Dà qualche perplessità la gestione di Sarri, con l’esclusione di Lazzari e Hysaj a sinistra».

RINNOVO SARRI – «Qualche dubbio lo può lasciare, non tanto per i risultati ma per il come non ha giocato troppe volte la Lazio. A volte è scesa in campo facendo scena muta. È ricapitato ora ad aprile, forse c’è qualcosa che non va. La società ci penserà, ma anche Sarri credo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.