Cucchi ai tifosi: «Non si può buttare tutto alle ortiche. Fiducia a Sarri»
Connettiti con noi

News

Cucchi ai tifosi: «Non si può buttare tutto alle ortiche. Fiducia a Sarri»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha lanciato un importante messaggio ai tifosi della Lazio, dopo la cocente sconfitta rimediata contro la Roma

Il comprensibile rammarico dei tifosi post derby si è – ben presto – trasformato in acceso disfattismo e l’imputato è sempre lo stesso: mister Sarri e i cambiamenti apportati alla Lazio nel dopo Inzaghi. A redarguire gli stessi, però, è Riccardo Cucchi che – su Twitter – ha lanciato un messaggio importante:

«Mi rivolgo ai laziali. Perdere un derby, così nettamente, fa male. Questa squadra ha limiti e pregi. Sui limiti si può migliorare. E speriamo si faccia. Ma dimenticare i pregi e gettate tutto alle ortiche non mi pare una buona strategia. Fiducia a Sarri e testa al campionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.