Zenga: «Immobile non di discute, è una garanzia anche per l'Italia»
Connettiti con noi

News

Zenga: «Immobile non di discute, è una garanzia anche per l’Italia»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Walter Zenga, a poche ore dalla gara tra Italia e Macedonia del Nord, ha parlato dell’importanza di Immobile in Nazionale

Walter Zenga crede nell’Italia: «Io ho fiducia e non ho cambiato idea: ci qualificheremo e magari in Qatar vinceremo». A poche ore dalla gara contro la Macedonia, l’ex portiere ha parlato del momento che gli Azzurri stanno vivendo, soffermandosi sul ruolo di Immobile.

«Partiamo da un presupposto: Immobile non si discute» ha dichiarato per il Corriere dello Sport e ancora: «Mi è sempre piaciuto come centravanti e, anche se nella Lazio gioca in maniera differente ha più spazi da “attaccare”, pure per l’Italia è una garanzia, una certezza. Ciro farà bene, ne sono convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.