Robert Rojas Lazio, l'agente: «C'era un forte interesse dei biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Robert Rojas Lazio, l’agente: «C’era un forte interesse dei biancocelesti»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’agente di Roberto Rojas ha ammesso l’interesse della Lazio per il suo assistito. Queste le sue dichiarazioni

Robert Rojas è un giocatore che è nel mirino della Lazio.  Il difensore però ha subito un grave infortunio nel match contro Alianza Lima.

A parlare delle sue condizioni, ma anche del suo futuro, è stato il suo agente Diego Serrati. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de lapaginamilionaria.com: «Roberto sarà operato sabato in Argentina, stiamo viaggiando per vedere tutti i dettagli. È molto forte e sta pensando al futuro. Capisco che sarà per circa 4-6 mesi, ma deve continuare. Il danno è già fatto. Futuro?  A giugno ho avuto l’opportunità di fare il salto. Avevo programmato un viaggio in Europa perché in Italia c’era un forte interesse della Lazio, ma questo è il calcio, bisogna guardare avanti, lui si sente a casa, al River lo hanno sempre trattato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.