News
Paganini esagera: «L’investimento della Juve sarà su Milinkovic»
Paolo Paganini, esperto di mercato, esagera affermando come la Juve sia pronto ad investire per Milinkovic: pista quasi impossibile
L’esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato così del calciomercato Juve. Le sue parole.
PAROLE – «L’investimento più importante la Juventus lo farà a centrocampo. L’obiettivo principale è Milinkovic-Savic. Dietro al congelamento del rinnovo Sarri Lazio c’è anche questo nodo. Saranno comunque fondamentali le cessioni per il monte ingaggi».
Buongiorno. L’investimento più importante la #Juventus lo farà a centrocampo. L’obiettivo principale è #MilinkovicSavic. Dietro al congelamento del rinnovo #Sarri #Lazio c’è anche questo nodo. Saranno comunque fondamentali le cessioni per il monte ingaggi.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) April 8, 2022
Nonostante l’indiscrezione, la pista di mercato sembra francamente impossibile. Lotito ha fissato il prezzo a 70 milioni di euro e non ha nessuna intenzione di chiedere sconti. L’ipotesi Juve è destinata a rimanere una boutade di mercato.