UFFICIALE - André Anderson in prestito al San Paolo: il comunicato
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – André Anderson in prestito con diritto di riscatto al San Paolo

Pubblicato

su

André Anderson è un nuovo calciatore del San Paolo: a darne la notizia è stato il club brasiliano. Il comunicato

André Anderson è un nuovo giocatore del San Paolo. Il biancoceleste si trasferisce nel paese carioca in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Questo lunedì il San Paolo ha deciso di assumere il 22enne trequartista André Anderson, che arriverà in prestito fino al 30 giugno 2023, con opzione di acquisto.

Il giocatore arriva dalla Lazio, ha collezionato convocazioni per le giovanili di Brasile e Italia e andrà a rafforzare la rosa comandata dal tecnico Rogério Ceni. L’atleta si trova già nella capitale di San Paolo, si è sottoposto a visite mediche e ha avuto modo di conoscere la struttura del CT a Barra Funda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.