Biglietti Lazio Milan, scoppia la protesta tifosi: tagliandi troppo costosi
Connettiti con noi

News

Biglietti Lazio Milan, scoppia la protesta tifosi: tagliandi troppo costosi

Pubblicato

su

I tifosi si aspettavano prezzi più bassi per i biglietti di Lazio Milan, gara del prossimo 24 aprile: sui social monta la protesta

Scoppia la polemica tra il tifo laziale e la società. Il tema del dibattito è legato ai prezzi dei biglietti per Lazio-Milan, ultima gara di cartello della stagione in programma il prossimo 24 aprile.

Chi si aspettava prezzi “popolari” per incentivare l’affluenza è rimasto deluso: come riporta il Corriere dello Sport,  si va dai 40 euro per Curva e Distinti ai 110 della Tribuna Monte Mario, passando per i 60 della Tevere. Prezzi giudicati eccessivi e che hanno scatenato la polemica social, in particolare su Twitter. Lo scollamento sul tema tra tifo e società non è certamente nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.