Sarri Luis Alberto, nuovo screzio. Ma col Milan sarà ancora titolare
Connettiti con noi

News

Sarri Luis Alberto, nuovo screzio. Ma col Milan sarà ancora titolare

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Prosegue il difficile rapporto tra Sarri e Luis Alberto: col Torino altro screzio ma domani sera il Mago sarà ancora titolare

Sarri-Luis Alberto, il rapporto stenta a decollare. Come riportato da Il Messaggero oggi in edicola infatti, tra il tecnico e lo spagnolo ci sarebbe stato un nuovo screzio al termine di Lazio-Torino nel sottopancia dell’Olimpico. Dopo un periodo in cui sembrava tornato il sereno, il Mago ci è ricascato come spesso gli capita.

Tuttavia domani sera contro il Milan, squadra che l’estate scorsa lo ha sedotto e poi abbandonato di fronte alla richiesta di 40 milioni di Lotito (Maldini ne aveva offerti 20), il Mago sarà inevitabilmente titolare visto che è uno dei pochi ad essere riuscito ad allenarsi con continuità nel corso della settimana. Il futuro resta un rebus: la valutazione si è abbassata a 30 milioni e il Napoli spinge per averlo. Il finale di campionato sarà decisivo anche per capire il suo destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.