News
Acerbi: «Non voglio che tocchino la mia persona. Questo gruppo merita. Sul futuro…»
Acerbi è intervenuto ai microfoni di Dazn, Sky e Lazio Style Radio, dopo la gara contro lo Spezia: le sue parole
Acerbi dopo la gara contro lo Spezia è intervenuto ai microfoni di Sky, Lazio Style Radio e DAZN, ecco le sue parole:
GOL – «Da cinque mesi che non è facile, ma io vado avanti per la mia strada e mi impegno. Il mio obiettivo è fare bene per la Lazio, vado avanti fino alla fine cercando di dare il massimo. Ho il rammarico che mi hanno toccato la persona, ora vogliamo quattro vittorie di fila e centrare l’Europa. Questo gruppo ha dato l’anima, dal primo giorno»
FUTURO – «Il mio futuro è la prossima partita, il prossimo allenamento e tornare a casa dalla mia bambina. Poi per il resto quello che accadrà vedremo. Non so cosa succederà»
GRUPPO – «Se sbagli una o due pressione va fuori giri tutta la squadra. Però abbiamo sempre voglia ed impegno, diamo sempre l’anima e questo gruppo merita tanto. Orgoglioso di farne parte»
Acerbi a Dazn
GIOIA – «Ho vissuto cinque mesi particolari. Questo è il frutto del lavoro che facciamo tutti i giorni. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo e non molliamo mai. Lo Spezia voleva salvarsi e noi volevamo vincere. La partita è stata molto bella, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi».
LUIS ALBERTO – «Luis Alberto è un grande giocatore e ha qualità che hanno pochi. Può fare la differenza e io glielo dico sempre».
OBIETTIVO – «Crediamo in quest’ Europa. Ora non possiamo più sbagliare. Il destino è in mano nostra. Nel girone di ritorno abbiamo avuto una media molto importante».