Cassano: «Allan, Rugani, Romagnoli. Sarri ha bisogno di acquisti»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Allan, Rugani, Romagnoli. Sarri ha bisogno di acquisti»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato della Lazio di Sarri durante la Bobo Tv: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Antonio Cassano ha parlato della Lazio di Sarri durante l’ultima puntata della Bobo Tv. Le dichiarazioni dell’ex attaccante.

LAZIO MILAN «La strada giusta della Lazio è quella del primo tempo. Mi sono impressionato, la Lazio fa un calcio bellissimo. Pensavo che il campionato fosse finito, poi arriva il secondo tempo e la Lazio non è stata un minuto nella metà campo rossonera».

SARRI – «Non ho capito cosa si aspettava Sarri alla Lazio, la squadra è questa. Gli hai preso Zaccagni e Felipe Anderson ma poi basta. Nell’idea di Sarri ora vai a prendere un Allan che è fuori dall’Everton, un difensore che a lui può piacere tipo Romagnoli o Rugani. Spendendo poco. L’unico che può darti il denaro vero è Milinkovic e non so dove va. Poi c’è il problema portiere e terzino pure. Se Lotito non è d’accordo cambia allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.