Luis Alberto, prima la volata europea poi si penserà al futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, prima la volata europea poi si penserà al futuro

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Luis Alberto è una delle pedine fondamentali per portare la Lazio in Europa League, ma il suo futuro è in bilico

In questo sprint verso l’Europa League, la Lazio non può fare a meno di Luis Alberto. Esempio lampante la partita contro lo Spezia: quando è entrato in campo le sorti della squadra si sono ribaltate.

Come riporta Il Tempo, concluso il campionato, si dovrà ragionare anche sul futuro del Mago: la sua permanenza in biancoceleste è tutt’altro che scontata, attualmente è legato alla Lazio fino al 2025 e Lotito chiede almeno 40 milioni per lasciarlo partire. Eppure – come sottolineato dal quotidiano – il suo sacrificio potrebbe servire per la rifondazione della squadra; d’altronde, Luis Alberto non ha mai nascosto la voglia di far ritorno in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.