Roma, Mourinho vuole anticipare la 38^ giornata. E la Lazio...
Connettiti con noi

News

Roma, Mourinho vuole anticipare la 38^ giornata. E la Lazio…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

In vista della finale di Conference League, Mourinho ha chiesto di giocare al venerdì la 38^ giornata: cosa cambia per la Lazio?

La Roma, eliminando ieri sera il Leicester, ha raggiunto la finale di Conference League, in programma a Tirana il prossimo 25 maggio. Nell’immediato post-partita Mourinho ha subito chiesto l’anticipo al venerdì della 38^ giornata di Serie A.

La richiesta chiama in causa inevitabilmente anche la Lazio: gli uomini di Sarri sono in lotta con quelli di Mourinho e con Atalanta e Fiorentina per un posto in Europa League. Solitamente la Lega Serie A fa giocare in contemporanea le gare delle squadre con gli stessi obiettivi di classifica e quindi, se la richiesta fosse accolta, anche Lazio-Hellas, Atalanta – Empoli e, soprattutto, Fiorentina-Juventus dovrebbe giocare il venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.