News
Felipe Anderson: «Con questa maglia devi sempre dare tutto. Non molliamo mai»
Juventus Lazio regala l’Europa League ai biancocelesti: sulle frequenze della radio ufficiale, le parole di Felipe Anderson
Ai microfoni di Lazio Style Radio, Felipe Anderson ha commentato il pareggio contro la Juventus e l’approdo in Europa League. Ecco le sue parole:
GARA – «Abbiamo iniziato bene e dominato dall’inizio, con la consapevolezza che possiamo con chiunque e su qualunque campo. Siamo stati distratti, non ci aspettavamo il primo gol, ma poi abbiamo parlato e ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo una grande squadra e fino alla fine possiamo cambiare il risultato».
OBIETTIVI – «Noi sapevamo che meritavamo di più, abbiamo sbagliato tante partite che erano nelle nostre mani. Vogliamo il quinto posto e dare tutto fino all’ultima partita, che sarà a casa davanti a loro. Io era tanto che non giocavo così tanto e voglio dare soddisfazione al mister e alle persone che credono in me».
TIFOSI – «Quando indossi la maglia della Lazio, devi dare tutto. Provare a vincere con questa mentalità o perdere ma con mentalità. A casa sarà lo stesso, dare tutto fino all’ultimo minuto. Avrei voluto fare di più per la squadra in questa stagione, con gol e assist».
HERNANES – «Sono molto felice di queste parole perchè sono cresciuto guardandolo giocare. Sono in un momento cruciale della mia carriera e voglio fare ancora di più: sono stato disponibile in tutte le partite e questo significa che anche il fisico è cresciuto. Sono migliorato molto mentalmente e spero di dare sempre di più».
CALCIO ITALIANO – «Da quando l’ho lasciato è molto più tecnico, tutte le squadre vogliono giocare dal basso e sono contento. Quello che ho provato è una grande soddisfazione, essere disponibile e aiutare anche subentrando. Sono molto felice per questa stagione, so che potevo fare meglio, ma sono fiducioso perchè dimostreremo tutto».
SQUADRA – «Ci sono state tante partite in cui non abbiamo reagito. Questa deve essere uno specchio. Dovremo avere più attenzione, consapevoli di poter devidere la partita fino all’ultimo. Abbiamo giocatori incredibili, quello che abbiamo fatto oggi dimostra che siamo forti».