Infermeria, Bianchini: "Biglia potrebbe rientrare contro il Parma, Novaretti per l'Europa League" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, Bianchini: “Biglia potrebbe rientrare contro il Parma, Novaretti per l’Europa League”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il dott.Roberto Bianchini ha fatto il punto sugli infortunati biancocelesti attraverso le frequenze di Lazio Style Radio:

“Biglia ha una lesione al polpaccio e faremo di tutto per farlo rientrare per la partita di Parma del 10 novembre. Novaretti invece, ha una distrazione molto evidente al flessore della coscia; dovrà lavorare per evitare ricadute e nei prossimi giorni valuteremo il da farsi: la speranza è di recuperarlo per la partita di Europa League del 7 novembre contro l’Apollon. Vinicius riprenderà a correre da domani, mentre a Lulic è stata riscontrata una lesione di primo grado all’adduttore. Lavorerà in piscina per 2 o 3 giorni poi vedremo”. 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.