News
Cucchi: «Contento se arrivasse Mertens, sul rinnovo di Sarri…»
Riccardo Cucchi, noto giornalista di fede biancoceleste, ha commentato sia il possibile arrivo di Mertens sia il rinnovo di Sarri
Riccardo Cucchi, ai microfoni della trasmissione radiofonica “1 Football Club, ha parlato di Lazio, in particolare del rinnovo di Sarri e del possibile arrivo di Mertens:
«Pare che sia ormai ufficiale. Se così fosse, sarei davvero felice. Ha lavorato bene e si è inserito bene, si è fatto subito apprezzare dai tifosi e sono convinto che Sarri sia un allenatore alla quale serva tempo per lavorare bene. Sicuramente per lui è stato faticoso cambiare la pelle della squadra. Mi pare che alla fine il risultato si sia visto. Sarebbe un grande errore cercare nella Lazio il Napoli di Sarri, perché è una cosa irripetibile. Sono anche convinto che, conoscendo l’allenatore, abbia una grande capacità di adattarsi alle situazioni. Non è un fondamentalista. Il quinto posto è un risultato straordinario per la Lazio».
MERTENS – «Sarei felice se l’interessamento potesse concretizzarsi. Il giocatore l’ho sempre apprezzato, anche se sono dispiaciuto per Napoli, dato che è molto legato alla città. Mi pare di capire che le proposte di ingaggio, molto ridotte, potrebbero metterlo sul mercato. Il giocatore è molto apprezzato da Sarri. Sarebbe un acquisto importante per la Lazio».