Canovi: «La trattativa per Romagnoli andrà in porto, ma Acerbi...»
Connettiti con noi

News

Canovi: «La trattativa per Romagnoli andrà in porto, ma Acerbi…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dario Canovi ha detto la sua sulla trattativa della Lazio con Romagnoli: le sue parole per i microfoni di Radiosei

Ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Dario Canovi – procuratore – per fare il punto sul mercato estivo della Lazio. Ecco le sue parole sulla trattativa per Romagnoli:

«Quest’anno non ha giocato molto con il Milan, che ha puntato su altri profili. Secondo me alla fine la trattativa con la Lazio andrà in porto. Lui è laziale e credo che questo aspetto conti. Se la società gli fa un’offerta equa non penso ci saranno problemi. L’unico ostacolo al momento è che il club deve cedere Acerbi prima di poter concludere l’affare. Non si tratta di un compito semplice. Il calciatore non è più giovanissimo e non ci sono troppe squadre disposte a spendere le cifre richieste dalla Lazio. La stessa Inter a mio avviso non è disposta a fare una spesa folle per il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.