Vicario Lazio, il portiere è in arrivo: Sarri lo considera al pari di Carnesecchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Lazio, il portiere è in arrivo: Sarri lo considera al pari di Carnesecchi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti stanno per chiudere il colpo Vicario dall’Empoli, nello scorso weekend il contatto decisivo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe regalare a Sarri due portiere di primo livello: Vicario e Maximiano. Il portoghese arriverà infatti in prestito con diritto di riscatto, consentendo così ai biancocelesti di affondare il colpo anche per l’estremo difensore dell’Empoli.

Nel weekend, Lotito ha trattato a lungo con i toscani per arrivare a un accordo e adesso mancherebbe pochissimo per la fumata bianca: la Lazio offriva 10 milioni, gli azzurri ne chiedevano 15 e la quadra è stata trovata nel mezzo. E per Sarri, Vicario è un portiere top e lo considera al pari di Marco Carnesecchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.