Formello
Ritiro Auronzo, terzo giorno di preparazione: partitella e prove su palle inattive – VIDEO
Ritiro Auronzo, la Lazio prosegue la preparazione estiva sotto le Tre Cime di Lavaredo: il report dell’allenamentoS
SEDUTA POMERIDIANA – Dopo un riscaldamento con passaggi e movimenti sul breve, Sarri ha diviso la squadra in due (celesti e verdi) facendo fare pressing, recupero palla e conclusioni verso la porta difesa a turno da Adamonis e Alia. Verso le 18.20 è iniziata la partitella a campo ridotto: 4-3-3 contro 3-5-2. Partiella vinta dai verdi con un bel gol di Basic, in seguito esercitazioni sulle palle inattive e lavoro sulla linea difensiva.
SEDUTA MATTUTINA – Altro giorno, altro allenamento. In quel di Auronzo di Cadore, la preparazione estiva procede senza sosta, anche se Sarri aspetta l’arrivo dei nuovi acquisti e del resto del gruppo. La sessione inizia in palestra – tranne per i portieri che si ritrovano direttamente in campo – poi tutti a servizio del prof. Losi per la parte atletica.
Il mister insiste sui movimenti della difesa, dando indicazioni soprattutto ai ragazzi della Primavera. Poi è il turno dei centrocampisti e degli attaccanti col mister che dà indicazioni per la fase offensiva.
#Auronzo2022 🏔
✅📝 Lavoro atletico e tattico nella seduta d’allenamento mattutina!📋 Il report ➡️ https://t.co/CWcI8oWs9U pic.twitter.com/06Rp6EE0aj
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 8, 2022
Verso le 12, si chiude la seduta mattutina: pioggia di foto e autografi per i giocatori. Ci si rivedrà in campo alle 17.45.